De Silvestri torna sulla sfida col Cagliari: «Siamo molto amareggiati per la loro rimonta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri torna sulla sfida col Cagliari: «Siamo molto amareggiati per la loro rimonta»

Pubblicato

su

Non riesce proprio a digerire la mancata vittoria Lorenzo De Silvestri, autore di una partita di sostanza a Cagliari due giorni fa. Nonostante il doppio vantaggio la sua Sampdoria si è fatta acciuffare dai rossoblù, e a dirla tutta nel finale avrebbe anche potuto soccombere.
Intervenuto ai microfoni di SampTv, il terzino doriano ha espresso il suo disappunto ancora vivo, ma ha anche cercato di guardare avanti per trasformare la rabbia in grinta per le prossime partite.

«La rimonta dei sardi? Noi siamo molto amareggiati come lo è il mister per come si è messa la partita – queste le parole di De Silvestri riportate dai colleghi di SampNews24 però dobbiamo considerare le cose positive e quelle negative e usarle per migliorarci. La squadra c’è, il gruppo anche e la prestazione è stata fatta. L’importante è l’equilibrio. Ognuno di noi è consapevole dei propri mezzi, chi gioca lo fa bene come Duncan che non era mai sceso in campo e ha fatto anche lui una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.