Da Almunia a Rosseti e Husbauer: le trattative del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Da Almunia a Rosseti e Husbauer: le trattative del Cagliari

Pubblicato

su

Tarda ad arrivare la firma di Manuel Almunia, portiere che dovrebbe difendere i pali del Cagliari nella prossima stagione. L’estremo difensore spagnolo ha raggiunto l’accordo per un anno di contratto con la società sarda, ma la firma, secondo il “Corriere dello Sport”, è slittata nei prossimi giorni e dovrebbe arrivare, dunque, la prossima settimana. Manca un dettaglio importante, cioè la visita medica, che dovrebbe esserci lunedì e che sarà propedeutica per la firma, perché il Cagliari vuole accertarsi delle condizioni di Almunia. Ma sono discordanti le informazioni riportate da “Tuttosport” e “La Gazzetta dello Sport”, secondo cui Almunia oggi sarà in Italia per le visite mediche.

Ma il club sardo lavora anche per rinforzare la difesa: pare che Zdenek Zeman non abbia ritenuto ancora pronto il giovane Dario Del Fabro, motivo per il quale ha dato il via libera per lo scambio con Marco Capuano. In arrivo anche Michele Camporese (Fiorentina), mentre Ceppitelli ha preferito restare al Parma. Non arriverà nemmeno Ibrahima Mbaye, perché non c’è margine d’accordo con l’Inter, che potrebbe trattenerlo a Milano. Cresce intanto l’attesa per il ritorno di Victor Ibarbo e Mauricio Pinilla, che il Cagliari proverà a trattenere: se ci dovesse riuscire, non ci sarebbero altri movimenti in avanti. Intanto, però, si sistema alla finestra per Valerio Rosseti, che ha firmato con la Juventus ma che attende di conoscere la sua destinazione in prestito: in pressing l’Atalanta, ma c’è anche il Sassuolo.

Infine, per il centrocampo l’attenzione è su Josef Husbauer dello Sparta Praga. L’agente Ondreij Chovanec a tal proposito ha aperto all’ipotesi rossoblù: «Zeman è una garanzia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.