Cuore Rossoblu: in uscita il nuovo numero della rivista ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cuore Rossoblu: in uscita il nuovo numero della rivista ufficiale

Pubblicato

su

Il nuovo numero della rivista ufficiale del Cagliari Calcio, “Cuore Rossoblu“, è già disponibile per tutti i tifosi. La copertina di questa edizione è dedicata a Victor Ibarbo, giocatore che era stato definito al momento dell’acquisto dal presidente Cellino come il “diamante grezzo” della squadra e che ha dimostrato tutto il suo valore con le ultime, ottime prestazioni.

Uno speciale è ovviamente dedicato al caso Is Arenas, mentre per la sezione “L’interrogatorio” è Danilo Avelar a rispondere alle cinquanta domande. Nella rubrica L’Opinione è stato dato spazio al ex nazionale e juventino Franco Causio. Infine, oltre alle pagine dedicate alla prima squadra, ci sono quelle dedicate alle news del settore giovanile e all’allenatore del Cagliari Calcetto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.