Cuore rossoblù, in edicola il numero di febbraio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cuore rossoblù, in edicola il numero di febbraio

Pubblicato

su

Presentato ieri in piazza L’Uniona Sarda a Cagliari davanti a tantissimi tifosi rossoblù e con la presenza degli ospiti d’eccezione che sono stati Radja Nainggolan e Marco Sau, il numero di febbraio della rivista ufficiale del Cagliari “Cuore rossoblù” è da oggi in edicola.

Nel sito ufficiale del club sono anticipati i contenuti trattati all’interno che vanno dalle prime parole da giocatore rossobù del nuovo acquisto, il fantasista uruguayano Matias Cabrera, a un reportage sull’orgazinazione che sta dietro alla preparazione di un match casalingo, ad’ un’interessante intervista ai fisioterapisti Francesco todde e Salvatore Congiu, tanto fondamentali nello spogliatoio anche se lontano dalla luce dei riflettori. E ancora, un tuffo nel passato con l’intervista a Gianni Rocotelli, ex rossoblù della stagione 1976-1977. Foto delle partite e news sul settore giovanile arricchiscono il tutto. In copertina la foto del “guerriero” Radja Nainggolan. Insomma, imperdibile per tutti gli appassionati rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.