Crotone, ieri la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, ieri la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Crotone di Nicola in campo ieri pomeriggio a Steccato. Assenti Ceccherini e Falcinelli, entrambi a Coverciano per lo stage della Nazionale

Archiviata la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, il Crotone di Davide Nicola pensa già al prossimo impegno casalingo. Domenica all’Ezio Scida arriverà il Cagliari, che tre giorni fa ha conquistato – sul campo della Samp – il suo quinto punto in campionato lontano dalla Sardegna. Ieri pomeriggio la ripresa degli allenamenti per i calabresi a Steccato. I pitagorici hanno alternato palestra e campo, la seduta si è poi conclusa con una partitella di 15 minuti a campo ridotto. Non si è allenato con i compagni lo svedese Marcus Rohden. Il centrocampista, come riporta il sito ufficiale del Crotone, ha lavorato a parte. Assenti Federico Ceccherini e Diego Falcinelli. Il difensore e l’attaccante hanno raggiunto Coverciano per il secondo raduno dell’Italia di Ventura dedicato a giovani e calciatori emergenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.