Crotone, parla Juric: «Noi non andremo in A, le favorite sono Cagliari e Cesena» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Crotone, parla Juric: «Noi non andremo in A, le favorite sono Cagliari e Cesena»

Pubblicato

su

In tanti, all’indomani della prima giornata di campionato in cui il Cagliari rifilò un secco poker al Crotone, avevano liquidato i calabresi come avversario poco probante. Dopo appena sei giornate, invece, la squadra di Juric si trova a sorpresa in cima alla classifica in compagnia del Cesena e proprio dei sardi.
Merito di un mix di giovani interessanti e di un impianto di gioco spregiudicato, quello che ha consentito di sbarazzarsi con quattro reti della quotata Salernitana meno di una settimana fa.

 

Il timoniere di questa rivelazione non vuole però sentir parlare di traguardi troppo ambiziosi, e fa il pompiere circa le chance di promozione dei suoi. In un’intervista nell’edizione odierna di Tuttosport, Ivan Juric taglia corto sulla Serie A: «Noi sicuramente non ci andiamo. Un caso come il Carpi succede una volta ogni 20 anni, noi non c’entriamo nulla con gli squadroni che ci sono in B. In generale vedo bene Pescara, Cesena e Cagliari. Il Bari mi ha fatto una grande impressione così come lo Spezia, una squadra di grande livello. Infine non escluderei il Perugia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.