Crotone, seduta mattutina a due giorni dal Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, seduta mattutina a due giorni dal Cagliari

Pubblicato

su

Verso Crotone-Cagliari, anche gli squali in campo in mattinata per proseguire la preparazione della sfida contro i sardi

Parallelamente al Cagliari, anche il Crotone continua la sua settimana di lavoro verso la sfida di domenica pomeriggio. La gara dello Scida rappresenta una sorta di ultima spiaggia per la squadra di Nicola, che si vede costretta a vincere per restare aggrappata alle ultime speranze di salvezza. Gli squali si sono ritrovati oggi al campo di Località Margherita per una seduta mattutina incentrata sulla tattica. Da ieri sono regolarmente in gruppo Falcinelli e Ceccherini (rientrati dallo stage azzurro organizzato dal ct Ventura) e l’esterno sinistro Rohden. Come riporta il sito del Crotone, domani mattina è in programma la rifinitura. Al termine della seduta il tecnico pitagorico Nicola incontrerà la stampa per presentare il match contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.