Crotone, allenamento in vista della trasferta di Cagliari: differenziato per Mesbah - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Crotone, allenamento in vista della trasferta di Cagliari: differenziato per Mesbah

Pubblicato

su

Un punto in sei partite, quattro reti fatte e quattordici subite. I numeri non depongono a favore del Crotone, matricola alla sua prima esperienza in Serie A dopo l’esaltante campionato scorso in cadetteria. I calabresi si avvicinano alla trasferta di Cagliari con tante nubi all’orizzonte e una quadratura ancora tutta da trovare.
Mister Nicola ha guidato oggi la seconda seduta di allenamento della settimana, impegnando i suoi in esercitazioni di tecnica per reparti e di possesso palla, a conclusione una partitella in famiglia.

 

Il tecnico degli Squali ritrova Fazzi, che è tornato a lavorare regolarmente in gruppo, ma perde Dussenne che ha accusato un fastidio alla caviglia; ai box anche Rosi. Come riporta il sito ufficiale del Crotone, prosegue invece il suo programma personalizzato Mesbah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.