Crisetig: «Zeman è un maestro, voglio imparare tanto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Crisetig: «Zeman è un maestro, voglio imparare tanto»

Pubblicato

su

Lorenzo Crisetig quest’oggi è partito titolare nella sfida contro la Rappresentativa Friulana, ancora non è tempo di indovinare quale sarà la formazione delle partite che contano ma di certo il ragazzo è intenzionato a mostrare a Zeman il suo valore.
Centrocampista classe 1993, l’ex Inter messosi in luce l’anno scorso a Crotone non ha avuto esitazioni quando ha ricevuto l’offerta di unirsi al Cagliari.

Componente importante di questo entusiasmo è proprio la guida tecnica. Il progetto dell’allenatore boemo affascina Crisetig, che ai microfoni del sito ufficiale rossoblù non ha nascosto la voglia di studiare calcio: «Ho accettato subito la proposta del Cagliari perchè sapevo che c’era Zeman, un vero maestro di calcio, dal quale posso imparare molto. Ho bisogno di crescere come giocatore. Adesso stiamo lavorando parecchio, ovviamente la fatica si fa sentire, ma i vantaggi di una preparazione tanto dura si vedranno in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.