Crisetig: «Dispiaciuto per la retrocessione con il Cagliari. Bologna la scelta giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Crisetig: «Dispiaciuto per la retrocessione con il Cagliari. Bologna la scelta giusta»

Pubblicato

su

E’ terminata dopo appena una stagione l’avventura di Lorenzo Crisetig con la maglia del Cagliari. Nonostante il centrocampista friulano fosse arrivato in Sardegna un anno fa in prestito biennale dall’Inter, i due club hanno infatti deciso di risolvere in anticipo il prestito di Crisetig e Samuele Longo. Il regista ripartirà ancora dalla Serie A con il neopromosso Bologna, sempre in prestito dal club nerazzurro, dove questa sera è stato ufficialmente presentato. 

 

LE PAROLE – Queste le parole di Crisetig durante la conferenza stampa di presentazione: «L’anno scorso a Cagliari non è stato positivo, se non raggiungi l’obiettivo di squadra ti senti di non aver fatto il massimo, sono dispiaciuto ma penso solo al Bologna adesso. Ero esterno prima, una specie di esterno alto, ora però faccio il regista nonostante a Spezia abbia giocato trequartista. L’Inter mi ha fatto crescere, allenarmi con Stankovic o Motta era bellissimo. La prima impressione col Bologna è positiva, sono contento di essere venuto qua e so di aver fatto la scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.