Cragno: «Buona prestazione personale, ma la baratterei con una vittoria» – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Buona prestazione personale, ma la baratterei con una vittoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Passato per la zona mista della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Sassuolo, l’estremo difensore rossoblù Alessio Cragno ha analizzato la prova dei sardi

Un super Alessio Cragno non basta al Cagliari per superare l’ostacolo Sassuolo. Al termine del match, l’estremo difensore rossoblù ha parlato in zona mista ai nostri microfoni: «Il rigore parato a Matri? È un aspetto che curiamo, ci informiamo su come potrebbero calciare i rigoristi avversari. Non va sempre bene, ma qualche rigore si riesce a pararlo. Sono contento per la prestazione personale, quello che conta però è il risultato. Se oggi avessimo vinto sarei stato sicuramente più contento. Ce la siamo giocata a viso aperto, loro hanno avuto le loro occasioni e noi le nostre che non abbiamo concretizzato. C’è mancata fortuna. Abbiamo lottato fino al 96′, non credo ci sia stato appagamento. Ci sta la stanchezza, ma sicuramente non appagamento. Domenica abbiamo un’altra partita contro un avversario che si deve salvare. Se giochiamo così contro il Chievo e con un pizzico di fortuna in più riusciremo a portare a casa la vittoria. L’energia si recupera con il riposo. La rabbia ci deve essere, quando perdi non devi essere mai contento. Con una buona prestazione si parte da una base importante per preparare la prossima partita».

Contributi dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.