Countdown per Cagliari-Lazio, oggi riprendono gli allenamenti agli ordini di Zeman - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Countdown per Cagliari-Lazio, oggi riprendono gli allenamenti agli ordini di Zeman

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole di Cabras, Zdenek Zeman ha lasciato la domenica libera alla squadra. Ventiquattro ore per rilassarsi e preparare psicologicamente le prossime dieci settimane di fuoco che attendono il Cagliari. Riprenderanno questo pomeriggio alle 16.30 gli allenamenti dei rossoblù, ancora senza i nazionali EkdalM’Poku, CrisetigLongo, con Murru Cragno che sono tornati in under 20 per il “quattro nazioni”. Dovrebbe rientrare invece Brkic, dopo la sconfitta della sua Serbia contro il Portogallo. Inoltre, verranno valutati i recuperi degli acciaccati Donsah, Gonzalez e Capuano, assenti nell’amichevole giocata contro il San Teodoro.

Domani e giovedì sono previste due doppie sedute (10 e 16.30), mercoledì allenamento pomeridiano, mentre venerdì la consueta rifinitura alle 10.30, prima della conferenza stampa del boemo. Una settimana fondamentale, sabato contro la Lazio può essere davvero decisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.