Corea del Nord, Han convocato in nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Corea del Nord, Han convocato in nazionale

Pubblicato

su

Convocazione nella nazionale della Corea del Nord per Kwang Song Han: l’attaccante del Cagliari prenderà parte alle gare di qualificazione per la Coppa d’Asia

Dopo l’esordio in Serie A e il primo gol nordcoreano nella storia del nostro calcio, Kwang Song Han completa la sua stagione con la convocazione nella nazionale maggiore del suo paese. Già nel giro delle rappresentative giovanili, l’attaccante classe 1998 del Cagliari è stato chiamato dal ct della Corea del Nord per le prossime gare di qualificazione alla Coppa d’Asia che si disputerà a gennaio del 2019 negli Emirati Arabi Uniti. I coreani fra un mese sfideranno Malesia e Hong Kong per la classifica del Gruppo B, poi a settembre completeranno il girone di andata contro il Libano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.