Corea del Nord, nuova chiamata in nazionale per Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Corea del Nord, nuova chiamata in nazionale per Han

Pubblicato

su

L’attaccante Han Kwang-Song, di proprietà del Cagliari e in prestito al Perugia, è stato convocato dalla nazionale maggiore della Corea del Nord

In Serie B è salito subito in cattedra, segnando 4 gol nelle prime tre partite di campionato. Ora per Han Kwang-Song, attaccante classe 1998 di proprietà del Cagliari e in prestito al Perugia, arriva un’altra chiamata dalla nazionale maggiore della Corea del Nord. Il giocatore era già stato convocato lo scorso maggio dal ct Jorn Andersen che l’aveva fatto esordire nell’amichevole contro il Qatar e nella partita di qualificazione alla ACF Asian Cup UAE 2019 contro Hong Kong. Adesso per Han ci sono altre due partite valide per la qualificazione alla Coppa d’Asia. Raggiungerà la squadra il 1 ottobre per preparare i match. La prima gara si giocherà il 5 ottobre alle 10.30 italiane (17 locali) a Pyongyang contro la Malesia. La seconda, invece, sarà in trasferta il 10 ottobre alle 17 (18 locali) contro il Libano. Nel girone B di qualificazione, la Corea del Nord è seconda con due punti ottenuti in altrettante partite, a -5 dalla capolista Libano, che però ha giocato una partita in più.

Le partite

Corea del Nord-Malesia, 5 ottobre ore 10.30 (17 locali) – Kim II Sung Stadium, Pyongyang
Libano-Corea del Nord, 10 ottobre ore 17 (18 locali) – Sports City Stadium, Beirut

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.