Tim Cup, al quarto turno il Cagliari affronterà il Pordenone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tim Cup, al quarto turno il Cagliari affronterà il Pordenone

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà nel quarto turno di Tim Cup il Pordenone dell’ex Burrai. La squadra friulana di Lega Pro ha battuto il Lecce 3-2

Grazie al successo ai rigori di ieri contro il Palermo, il Cagliari si è qualificato per il quarto turno di Coppa Italia. I rossoblù a novembre ospiteranno il Pordenone, protagonista di una grande rimonta contro il Lecce. I giallorossi erano passati in vantaggio grazie alla doppietta di Di Piazza. Nell’ultimo quarto d’ora sono arrivate le tre reti che hanno consentito ai padroni di casa di passare il turno. Ha accorciato le distanze al 78′ Raffini. Poi l’ex rossoblù Salvatore Burrai ha pareggiato all’81’ su calcio di rigore. Al 90′ Parodi ha scongiurato i supplementari, permettendo ai suoi di qualificarsi. La squadra di Lega Pro affronterà i rossoblù il 29 novembre alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.