Coppa Italia: Cagliari-Virtus Entella, in vendita i biglietti per il match di domenica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Coppa Italia: Cagliari-Virtus Entella, in vendita i biglietti per il match di domenica

Pubblicato

su

Sono in vendita da questo pomeriggio i tagliandi valevoli per la partita fra Cagliari e Virtus Entella, secondo turno eliminatorio di Tim Cup che si giocherà in gara secca al Sant’Elia domenica 9 agosto (calcio d’inizio alle ore 20:45). Per i rossoblù di Rastelli si tratta del primo incontro ufficiale della stagione, dopo le sfide d’intensità crescente rappresentate dalle amichevoli estive. Chi passerà il turno fra sardi e liguri dovrà vedersela allo step successivo contro la vincente fra Como e Trapani.

 

I biglietti per assistere al match di domenica vanno dai 7 euro delle curve ai 19 della tribuna centrale, con le tradizionali riduzioni per i distinti e la tribuna oltre alla tariffa speciale, valida in ogni settore, di un euro per gli under 12.
La società rossoblù, che ha annunciato il potenziamento dei botteghini dello stadio dopo qualche intoppo in occasione dell’ultima amichevole, informa inoltre che per i tagliandi acquistati il giorno stesso della gara ci sarà un supplemento di due euro.

 

QUI il dettaglio sul sito ufficiale del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.