Coppa Italia, Cagliari-Catania si gioca sabato alle 21:00 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Coppa Italia, Cagliari-Catania si gioca sabato alle 21:00

Pubblicato

su

Arriva direttamente con un comunicato della Lega Calcio la notizia che CagliariCatania, valevole per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup, si giocherà sabato alle 21,00.
Inizialmente la sfida contro gli etnei era prevista per domenica sera. Un giorno in meno per mister Zeman per preparare al meglio i suoi ragazzi a quello che sarà il primo appuntamento stagionale che conta. Una partita secca che decreterà quale squadra dovrà proseguire il cammino in Coppa Italia. Chi vince affronterà una tra Palermo e Modena. L’anno scorso i rossoblù sono usciti fuori di scena al loro primo impegno contro il Frosinone, che vinse al Nereo Rocco poco prima dello scadere dei tempi supplementari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.