Coppa Italia, a Cagliari arriverà la Spal. Cerri: «Non vedo l'ora di tornare al Sant'Elia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa Italia, a Cagliari arriverà la Spal. Cerri: «Non vedo l’ora di tornare al Sant’Elia»

Pubblicato

su

Alberto Cerri si è ambientato in fretta a Ferrara: con la maglia della Spal ha esordito in Coppa Italia regalando un assist ad Antenucci e siglando personalmente il raddoppio sul Messina. La vittoria lancia gli spallini verso il terzo turno della competizione, passaggio che li vedrà impegnati a Cagliari a metà agosto.
Non una gara come le altre per il corazziere emiliano, che in rossoblù ha giocato la scorsa stagione centrando la vittoria del campionato di Serie B e portando in dote alla causa di Rastelli qualche gol importante.

 

Al termine del match vinto contro i siciliani è stato proprio Cerri a presentarsi ai microfoni dei giornalisti per un commento sui 90 minuti, e ne ha approfittato anche per raccontare le sue sensazioni in vista del ritorno in Sardegna, questa volta da avversario: «Non vedo l’ora di tornare al Sant’Elia, a Cagliari sono stato bene. Avrei voluto giocare di più, ma avevo la concorrenza di attaccanti molto bravi. Sono ambizioso, dunque avrei voluto giocare di più e meglio: a volte è stato demerito mio, comunque non vedo l’ora di tornare per fare bene nella gara di coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.