Pescara, i convocati di Zeman per la trasferta di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, i convocati di Zeman per la trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

I convocati di Zeman per Cagliari-Pescara: tra i 22 non c’è Gilardino, che sembrava aver recuperato in settimana. Out anche gli infortunati Vitturini, Bahebeck, Stendardo e Campagnaro

Il Pescara si appresta a partire per la Sardegna in vista della sfida di Cagliari, in programma domani alle 15. Dopo la conferenza stampa del tecnico, il club ha reso nota la lista dei convocati di Zeman per la gara del Sant’Elia. Assenti gli infortunati Vitturini, Stendardo, Campagnaro e Bahebeck, che anche nella giornata di ieri si sono allenati in differenziato. Oltre ai quattro, out anche lo squalificato Biraghi ed Alberto Gilardino, che due giorni fa era tornato a lavorare con il gruppo ma non è ancora pronto per tornare a disposizione.

I convocati di Zeman per Cagliari-Pescara:

Portieri: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani;
Difensori: Coda, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Bovo, Coulibaly;
Centrocampisti: Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos;
Attaccanti: Caprari, Cerri, Muric, Mitrita;

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.