Conti su Nainggolan: «Un grande, ma non abbiamo paura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Conti su Nainggolan: «Un grande, ma non abbiamo paura»

Pubblicato

su

Alla sedicesima stagione con la maglia del Cagliari, Daniele Conti non avrebbe bisogno di parlare di attaccamenti ai colori rossoblù, eppure il capitano lo fa ad ogni occasione: «Casa mia è qui, a Cagliari. Dobbiamo giocare a Roma un incontro difficile che affronteremo con determinazione e senza paura. Ho realizzato più gol contro la Roma che contro altre squadre, spero di ripetermi domenica prossima. Qualsiasi avversaria noi si affronti, gioco sempre con le medesime voglia e intensità. Altrettanto avverrà nella prossima partita», ha dichiarato Conti, come riportato dal Corriere dello Sport.

Il centrocampista ritroverà nel prossimo turno di campionato l’ex compagno Radja Nainggolan da avversario: «E’ un grande giocatore. Dopo i saluti ognuno di noi penserà a fare il proprio dovere per la sua squadra. In ogni caso noi non guardiamo ai singoli, ma pensiamo unicamente a fare bene la nostra partita».

Nonostante la sconfitta, la prestazione del Cagliari contro l’Atalanta è stata comunque positiva secondo Conti, che ha ringraziato i tifosi: «Il pubblico è stato meraviglioso e fanno piacere gli applausi al termine nonostante la sconfitta. Il suo calore è molto importante e sarà determinante in molte partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.