Conti, il Capitano a caccia del 50° gol in rossoblù contro la sua vittima preferita (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Conti, il Capitano a caccia del 50° gol in rossoblù contro la sua vittima preferita (VIDEO)

Pubblicato

su

Per Daniele Conti quella contro la Roma non è mai una sfida come le altre, sebbene davanti ai microfoni si affretti puntualmente a ribadire il contrario, se non altro perché quando vede giallorosso il Capitano si esalta trasformandosi spesso e volentieri in goleador. La squadra che fu di papà Bruno, e nella quale è cresciuto prima di scrollarsi di dosso un’eredità pesante rifugiandosi in quella seconda pelle che è la maglia rossoblù, è infatti la vittima preferita del Capitano, che in carriera ha già segnato cinque gol alla Roma. 

Un trend che il numero cinque rossoblù non vuole di certo interrompere, come testimoniato subito dopo la sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro l’Atalanta, quando ha messo in guardia Totti & Co. affermando che «sì, mi piacerebbe segnare all’Olimpico». E se dovesse accadere di nuovo, Conti raggiungerebbe un altro traguardo nella sua straordinaria carriera rossoblù, dato che sinora ha messo a segno 49 reti con la maglia del Cagliari nell’arco di sedici stagioni. 

 

I gol di Daniele Conti contro la Roma: 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.