Comunicato ufficiale Cagliari Calcio: "Forza presidente, noi siamo con te" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Comunicato ufficiale Cagliari Calcio: “Forza presidente, noi siamo con te”

Pubblicato

su

Dopo le parole del responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio Ivan Paone (leggi qui), è di questo istante il comunicato  che appare sul sito ufficiale del club rossoblù che esprime tutta la solidarietà della società per il presidente Massimo Cellino:

“Dirigenti, collaboratori, tecnici e calciatori in questi momenti così difficili sono vicini al loro presidente, Massimo Cellino. Fiduciosi nell’operato dalla magistratura, siamo certi che l’inchiesta dimostrerà l’estraneità del presidente ai fatti a lui contestati. Nessuno più di noi può garantire la certezza della correttezza, dell’onestà e delle capacità di Massimo Cellino. in questo momento ci sentiamo di dire solo un’altra cosa: FORZA PRESIDENTE, NOI SIAMO CON TE.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.