Comunicato contro servizio errato Mediaset Premium - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Comunicato contro servizio errato Mediaset Premium

Pubblicato

su

La Cagliari Calcio ha espresso tramite un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale la propria indignazione per un servizio a firma di Mediaset Premium che ha delineato una errata situazione dello stadio Is Arenas di Quartu S.Elena, mostrando immagini riferite ad un altro luogo e narrando per conseguenza il falso a riguardo:

Nel presentare Cagliari-Milan su Mediaset Premium è andato in onda un servizio in cui si denunciava il presunto stato di precarietà dello stadio Is Arenas, il tutto supportato da immagini dell’ormai dismesso kartodromo di Arborea, in provincia di Oristano.

In serata sono poi arrivate le scuse di Mediaset che ha parlato di un errore, ma quel che stupisce è che ai giornalisti in studio non sia venuto il dubbio che si trattasse di immagini sbagliate, dal momento che nelle stesse immagini non compariva nemmeno lo stadio.

Il Cagliari Calcio si riserva di sottoporre l’accaduto all’attenzione dei propri legali“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.