Compleanno Borriello, gli auguri di Pisacane e il video a Ibrahimovic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Compleanno Borriello, gli auguri di Pisacane e il video a Ibrahimovic

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Marco Borriello, che oggi compie 35 anni, ha festeggiato il compleanno ad Ibiza

In attesa di ufficializzare il rinnovo del contratto con il Cagliari fino al 2019, Marco Borriello ha festeggiato i 35 anni ad Ibiza. Presenti, tra i tanti invitati, anche diversi calciatori, tra cui il compagno di squadra Fabio Pisacane. Il difensore rossoblù ha postato una foto insieme al bomber per augurargli anche sui social un felice compleanno: «Marco, nel giorno del tuo compleanno voglio augurarti di continuare a essere come sei. Perché la parte più vera, la parte più bella di te, ci ha fatto diventare amici. Buon compleanno!».

Presente ad Ibiza anche l’agente Andrea D’Amico, che sempre su Instagram ha caricato varie foto della festa in compagnia – tra gli altri – di Verratti, Candreva e Quagliarella.

Tantissimi auguri caro Marco! Sei un campione ed una persona speciale! @marcoborriello

Un post condiviso da Andrea D’Amico (@therealandreadamico) in data:

E proprio dal profilo Instagram di Marco VerrattiBorriello ha dedicato un video ironico a Zlatan Ibrahimovic, compagno ai tempi del Paris Saint-Germain del centrocampista della Nazionale.

Tanti auguri Borriellone ??…. ps @iamzlatanibrahimovic aspettiamo una tua risposta

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.