Colombia, Ibarbo convocato per l'amichevole contro il Brasile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Colombia, Ibarbo convocato per l’amichevole contro il Brasile

Pubblicato

su

La Colombia, indiscutibilmente una delle rivelazioni maggiori dell’ultimo Mondiale, ritrova a distanza di un paio di mesi proprio la squadra che l’ha eliminata dalla manifestazione più prestigiosa. Il 5 settembre infatti si troverà di fronte il Brasile in un’amichevole che sarà disputata a Miami.

Il tecnico Pekerman per l’occasione ha diramato le convocazioni inserendo nella lista anche Victor Ibarbo. L’attaccante, fresco di rinnovo con il Cagliari, si riunirà alla sua nazionale per quella che il ct ha dichiarato di non considerare una rivincita del fatidico quarto di finale.
Questa la lista dei convocati colombiani:

Portieri: David Ospina, Camilo Vargas
Difensori: Camilo Zúñiga, Pablo Armero, Éder Álvarez Balanta, Cristian Zapata, Carlos Valdés, Santiago Arias
Centrocampisti: Abel Aguilar, Fredy Guarín, Juan Guillermo Cuadrado, Carlos Carbonero, Aldo Leao Ramírez, Alex Mejía, Juan Fernando Quintero, Carlos Sánchez
Attaccanti: Radamel Falcao García, Luis Fernando Muriel, Victor Ibarbo, Jackson Martínez, Adrián Ramos, Carlos Bacca, Teófilo Gutiérrez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.