Colombatto ai saluti: «Ciao Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombatto ai saluti: «Ciao Cagliari»

Pubblicato

su

Santiago Colombatto saluta il Cagliari. Nelle prossime ore il centrocampista argentino dovrebbe trasferirsi in prestito al Perugia

Dopo aver svolto il ritiro agli ordini di Rastelli, Santiago Colombatto è pronto a lasciare nuovamente il Cagliari. Il centrocampista argentino, reduce dalla positiva stagione di Trapani e dall’esperienza al Mondiale U20, è ormai ad un passo dal Perugia ed ha voluto salutare pubblicamente il club isolano. «Ciao Cagliari», si legge nel post pubblicato qualche minuto fa sulla sua pagina Facebook. Con tutta probabilità alla corte di Giunti arriveranno anche Han e Pajac: per il primo si tratterebbe di un ritorno in Umbria, considerato il suo passato nell’accademia della città, per il croato sarebbe invece la seconda chance italiana dopo la non entusiasmante stagione di Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.