Collecchio, la seduta di allenamento del Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Collecchio, la seduta di allenamento del Parma

Pubblicato

su

Continua la preparazione degli emiliani nel centro sportivo di Collecchio in vista di Cagliari-Parma. La squadra dell’ex tecnico rossoblù, Roberto Donadoni, ha concluso poco fa l’allenamento odierno. Donadoni, come si legge sul sito ufficiale dei crociati, ha suddiviso la rosa a disposizione in due parti a cui ha fatto svolgere principalmente due attività: la prima in palestra, per concentrare il lavoro sulla forza, e la seconda sul campo di gioco, dove conclusioni a tema e una partita sei contro sei hanno definito la seduta odierna. Domani pomeriggio è prevista un’altra seduta, stavolta a porte chiuse, dove Donadoni proverà i temi tattici da proporre domenica al Sant’Elia
Una partita fondamentale quella di domenica per il Parma che, dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter di Walter Mazzarri, ha voglia di far tornare a sognare i propri tifosi: la strada per l’Europa League passa da Cagliari.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.