Cigarini carica l'Atalanta: «Stiamo studiando le mosse anti-Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cigarini carica l’Atalanta: «Stiamo studiando le mosse anti-Cagliari»

Pubblicato

su

Luca Cigarini è uno degli uomini più rappresentativi dell’Atalanta, specie dopo che la compagine nerazzurra ha dovuto dire addio a Bonaventura. Nel corso del mercato estivo anche il centrocampista ex Napoli è sembrato ad un certo punto avviato verso altri lidi (forte era il pressing del Sassuolo), ma alla fine è rimasto a Bergamo e sente la responsabilità di fare bene nel club in cui è approdato per la prima volta sei anni fa.

Intervistato da L’Eco di Bergamo, la pedina-chiave del centrocampo di Colantuono ha spiegato con quale spirito gli orobici si apprestino a fare visita al Sant’Elia domenica. Di fronte ci sarà il Cagliari di Zeman, squadra ostica da affrontare ma Cigarini ha le idee chiare: «Sappiamo che le sue squadre sono particolari: hanno 3-4 giocatori di qualità, soprattutto in attacco, ma stiamo studiando le giuste contromosse per fare risultato».

L’Atalanta ha concluso lo scorso campionato all’undicesimo posto in classifica con 50 punti. Non un traguardo ma un punto di partenza secondo Cigarini: «Non possiamo accontentarci: chiudere anche con un solo punto in meno rispetto all’anno scorso sarebbe un fallimento, abbiamo una squadra ancora più competitiva per centrare qualcosa di importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.