Cigarini: «Felice della scelta Cagliari, dal centrocampo in poi siamo forti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Felice della scelta Cagliari, dal centrocampo in poi siamo forti»

Pubblicato

su

Il regista Luca Cigarini è pronto a guidare il centrocampo del Cagliari, a partire dalla difficile gara di domani contro la Juventus

È arrivato dalla Sampdoria con tanta voglia di giocare. Dopo una stagione passata in panchina, Luca Cigarini a Cagliari è pronto a riprendersi un posto da titolare in Serie A e guidare il centrocampo rossoblù. Il regista ha mostrato tutta la sua carica nell’intervista concessa a a La Gazzetta dello Sport: «Sono felice della scelta di Cagliariun club organizzato che nelle piccole cose ti fa vedere che niente viene trascurato. La società è seria, ha allargato bene lo staff e curato tanto la parte medica. Mi sembra di rivedere l’AtalantaConti? Ci stiamo organizzando, una pizza gliela devo. Abbiamo litigato senza fare pace almeno 7 volte, ci insultavamo sempre».

LA STAGIONE – «Devo fare uno scatto mentale per avere la giusta maturità – ha proseguito Cigarinima sono contento di come sto lavorando. A me piace verticalizzare, sfruttare le fasce e le mezze ali. Non vado sempre a prendermi palla dal portiere, oggi i centrali devono saperla giocare. Juventus? Qui c’è un gruppo con delle fondamenta. Da centrocampo in poi siamo forti, ma la Juve è una corazzata, con una mentalità pazzesca, Non sono imbattibili, ma è difficile anche pareggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.