Cessione Astori, parla Giulini: «La Roma ci ha accontentato. Riscatto? C'è un discorso aperto....» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cessione Astori, parla Giulini: «La Roma ci ha accontentato. Riscatto? C’è un discorso aperto….»

Pubblicato

su

Davide Astori è un giocatore della Roma. Il difensore arriva in giallorosso con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.
La conferma arriva, oltre che dall’ufficialità data dal sito ufficiale del Cagliari, anche dal presidente Giulini che ha spiegato le ragioni di una trattativa veloce e sorprendente dopo l’estenuante rincorsa della Lazio.
Queste le parole del patron rossoblù riportate da Gianluca Di Marzio sul suo sito: «La Roma è l’unica che ci ha accontentato valorizzando quello che era il giocatore. Alla Lazio avevamo fatto uno sconto arrivando a 7 milioni ma non è andata. Anche prima Lotito continuava ad affermare che il giocatore voleva andare in biancoceleste ma noi se facciamo una trattativa la facciamo con un solo club. Con la Lazio non avevamo trovato l’accordo, con la Roma invece abbiamo iniziato e finito bene. C’è l’obbligo di riscatto per Astori? No, ma c’è anche un discorso aperto su Nainggolan, quindi un modo lo troveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.