Cesena, Lugaresi: «Cagliari? Mi aspetto una sfida molto dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, Lugaresi: «Cagliari? Mi aspetto una sfida molto dura»

Pubblicato

su

Il lunch match in programma domenica al Sant’Elia propone la sfida al vertice del campionato di Serie B tra Cagliari Cesena. Le due squadre arrivano alla sfida a pari punti – in compagnia del Crotone – ma in condizioni certamente diverse: i rossoblu sono reduci dalla prima sconfitta stagionale in casa del Pescara e dovranno fare i conti con alcune assenze pesanti, mentre in casa bianconera regna l’entusiasmo dopo la vittoria sul Livorno che è valsa l’aggancio al primo posto in classifica. E proprio in vista dello scontro di domenica ecco le parole del presidente dei romagnoli Giorgio Lugaresi, che ai microfoni di CalcioNews24 ha parlato degli obiettivi stagionali della propria squadra e della sfida ormai alle porte con i rossoblu. Non manca un cenno alla questione nazionali, che tra selezioni maggiori e giovanili priverà le due squadre di diversi elementi. 

 

Queste le parole di Lugaresi: «In estate abbiamo seguito passo dopo passo i dettami del nostro tecnico Drago. Sapevamo di aver preso un allenatore dal credo offensivo ed è stato fantastico Foschi nel centrare tutti gli obiettivi sul mercato. Il nostro direttore è uno dei punti di forza del Cesena, siamo contenti di quanto stiamo facendo. Quando si hanno in rosa molti giovani si mettono in preventivo degli alti e bassi ma per fortuna ne abbiamo avuto solo uno – la sconfitta con l’Entella. Il Cagliari è la squadra da battere. Hanno una rosa molto ampia e sono forti in tutti i reparti. Hanno perso a Pescara, contro una formazione forte e non credo sia una così grande sorpresa. Mi aspetto una gara molto dura, giocata su ritmi elevati. Io sono un nazionalista e sono orgoglioso se i miei ragazzi rispondono alle chiamate delle Nazionali. Sia noi che il Cagliari avevamo messo in conto di dover lasciare giocatori durante l’anno e abbiamo allestito rose ampie e competitive anche in previsione di tutto questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.