Cesena: iniziata la settimana di allenamenti, anche Caldara convocato in Under 21 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena: iniziata la settimana di allenamenti, anche Caldara convocato in Under 21

Pubblicato

su

Dopo il lunedì di riposo concesso da mister Drago, il Cesena ha iniziato oggi la settimana di allenamenti che porta al match di Cagliari: i bianconeri saranno ospiti al Sant’Elia domenica 11 ottobre alle ore 12:30.
Lo staff tecnico romagnolo questo pomeriggio ha fatto esercitare il gruppo sul possesso palla, quindi alternato corse e partitelle a pressione; per chiudere la sessione gli atleti si sono divisi in due squadre ed affrontati in una partita finale.

 

Si allunga intanto la lista degli assenti per domenica: già assenti per impegni internazionali Garritano, Rosseti e Djuric, a loro si unisce il difensore Caldara che il ct Gigi Di Biagio ha aggiunto ai convocati dell’Italia Under 21. Non hanno partecipato all’allenamento gli infortunati Improta, Dalmonte e l’ex rossoblù Tabanelli. L’altro ex di giornata, Perico, ha usufruito di un giorno di riposo per stare vicino alla famiglia (è diventato papà nei giorni scorsi).
Hanno invece svolto lavoro differenziato Mazzotta, in palestra, e Valzania e Gasperi sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.