Cesena, Gomis: «Cagliari costruito per vincere, ma noi non siamo da meno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, Gomis: «Cagliari costruito per vincere, ma noi non siamo da meno»

Pubblicato

su

Questo pomeriggio, prima della seduta di allenamento del Cesena in vista della trasferta di Cagliari, ha parlato alla stampa il portiere bianconero Alfred Gomis. L’estremo difensore, arrivato in Romagna nella scorsa sessione estiva, sembra aver superato l’esperto Agliardi nelle gerarchie di Drago.
Il portiere senegalese si è soffermato, come riporta il sito ufficiale del Cesena, sul gruppo: «Siamo un gruppo molto affiatato composto da persone splendide, oltretutto deve ammettere che stiamo bene insieme anche fuori dal campo e questo credo sia il valore aggiunto della squadra». Qualche parola anche su Drago, conosciuto ai tempi del Crotone e ritrovato in questa stagione: «E’ una persona intelligente e navigata, rispetto a quando mi ha allenato a Crotone l’ho ritrovato migliorato, più che nell’impronta di gioco che ha sempre trasmesso alla squadra, nella personalità con cui la sua squadra affronta l’avversario senza trascurare l’aspetto difensivo».

Il discorso si sposta poi sul prossimo avversario, il Cagliari di Massimo Rastelli, tecnico che Gomis conosce bene avendolo avuto lo scorso anno ad Avellino. Senza dimenticare il rapporto instaurato con l’attuale preparatore dei portieri rossoblù David Dei, con il quale ha lavorato gomito a gomito la passata stagione: «Come si fa a fare punti a Cagliari? Come abbiamo fatto fino ad ora, semplicemente giocando a pallone cercando di imporre il nostro gioco. Sono un’ottima squadra costruita per vincere ma noi non dobbiamo avere paura di loro perchè non siamo da meno. Mi aspetto una bella partita sul piano del gioco e combattuta in tutte le zone del campo».

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.