Cerri, si profila una nuova stagione in B: la Juventus tratta col Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cerri, si profila una nuova stagione in B: la Juventus tratta col Cesena

Pubblicato

su

Alberto Cerri ha vissuto al Cagliari una stagione di crescita pur limitato da una posizione gerarchica non di primissimo piano nella rosa a disposizione di Rastelli. L’attaccante, classe 1996, si è ritagliato 24 presenze complessive condite da tre gol importanti, tanta grinta e anche qualche errore di troppo davanti alle porte avversarie.
E’ in via di chiusura la sua avventura in rossoblù: il cartellino di Cerri è, come noto, di proprietà della Juventus che si sta guardando attorno per trovargli nuova collocazione. Il Cagliari infatti non è intenzionato a esercitare il diritto di riscatto (si parla di cinque milioni di euro) e il centravanti terminerà a fine giugno la sua parentesi sarda.

 

In questi giorni la dirigenza bianconera sta valutando diverse destinazioni per Cerri, che con tutta probabilità ripartirà ancora dalla Serie B ma magari in un organico che gli permetta maggior minutaggio complessivo. A quanto riporta Il Corriere di Romagna, la pista al momento più calda è quella che vede l’attaccante verso il Cesena di Drago, contropartita il giovane Ahmetaj della primavera romagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.