Il presidente Cellino ribadisce: "Voglio restare in carcere, domani..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il presidente Cellino ribadisce: “Voglio restare in carcere, domani…”

Pubblicato

su

Attraverso il profilo ufficiale su Facebook, la società rossoblù ha ribadito le intenzioni del presidente Cellino di non voler lasciare il carcere di Buoncammino, nonostante stia prendendo corpo l’ipotesi di un suo trasferimento in una comunità di recupero. Di seguito le parole riportate pochi minuti fa dal club rossoblù:

“Pochi minuti fa il presidente Massimo Cellino ha rifiutato ancora una volta gli arresti domiciliari. Adesso è nella sua cella che suona la chitarra e agli agenti di custodia ha detto di non voler andar via anche perchè domani ci tiene ad ascoltare la messa del cappellano del carcere che apprezza moltissimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.