Cellino lascia (temporaneamente) il Leeds: «Sono rattristato, ma tornerò» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cellino lascia (temporaneamente) il Leeds: «Sono rattristato, ma tornerò»

Pubblicato

su

Alla fine, respinto il ricorso contro la decisione della Football League di squalificarlo fino ad aprile, Massimo Cellino ha accettato il verdetto dell’organismo calcistico britannico e lascia il Leeds. Si tratta di un abbandono a tempo, come noto, e l’ex presidente del Cagliari annuncia già che tornerà al timone del club inglese appena sarà trascorso il periodo di interdizione.

E’ con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Leeds che l’imprenditore sardo annuncia la decisione: «E’ con grande tristezza e frustrazione che devo compiere questo passo, ma rispetto la decisione della Football League di squalificarmi da questo grande club e tornerò in aprile col miglior spirito. Ho fatto il mio meglio per società e tifosi che mi stanno davvero a cuore, e finanziariamente il club è ora molto più forte di quanto lo sia stato da lungo tempo. Il Leeds continuerà a prosperare ed io programmo di rientrare molto presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.