Cellino: «Cagliari, che dolore! Giulini, reagisci subito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cellino: «Cagliari, che dolore! Giulini, reagisci subito»

Pubblicato

su

Nel momento più difficile del Cagliari l’ex presidente Massimo Cellino ha deciso di inviare una lettera di dispiacere e solidarietà al successore Tommaso Giulini: «Voglio dirgli che sono tristissimo dentro. E da un anno soffro come un cane. Questo è un mestiere difficile, l’ho fatto a Cagliari per 25 anni. Ogni stagione è una guerra. Bisogna trovare le forze e andare avanti. Dopo la morte di mio padre, questa retrocessione del Cagliari è il dolore più grande. Da dicembre non sento Giulini, è un ragazzo che vuole andare avanti con le sue gambe, è giusto. Qui non servono i consigli, serve solo reagire. Sarebbe anche ingrato e irrispettoso, se io mi mettessi a giudicare quello che è stato fatto quest’anno. Anch’io pensavo di capire tanto di calcio, ma ogni anno che passa ne capisco sempre meno», ha scritto Cellino nella lettera riportata da La Gazzetta dello Sport.

 

L’attuale patron del Leeds ha poi smentito le indiscrezioni secondo cui sarebbe tornato alla guida del Cagliari in caso di retrocessione: «Tutte sciocchezze che circolano a Cagliari, lasciate perdere. Se restavo la retrocessione poteva capitare anche a me. La cosa importante è dividersi le colpe, e non buttare la croce su Tommaso. Che ha sofferto pure il mio passato, ma anche in Inghilterra è dura, è più difficile qui che in Italia, ve lo posso assicurare. Giulini forse ha pagato la troppa euforia, il troppo entusiasmo, che a me hanno fatto perdere dopo 25 anni. Forza Cagliari, comunque, risalirai presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.