Brescia, ufficiale: Cellino è il nuovo presidente

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino è ufficialmente il nuovo patron del Brescia Calcio: il comunicato del club lombardo

La notizia era nell’aria da giorni, ora è ufficiale: Massimo Cellino è il nuovo presidente del Brescia Calcio. La riunione di ieri presso lo studio Pirola Pennuto Zei & Associati con l’uscente patron Marco Bonometti è andata a buon fine: il costo dell’operazione è di 6.5 milioni di euro più 3 di bonus in caso di promozione al primo anno. L’imprenditore di Sanluri, alla guida del Cagliari dal 1992 al 2014 e poi del Leeds dal 2014 al 2017, torna dunque in Italia.

IL COMUNICATO UFFICIALE – Questo il comunicato apparso sul sito del Brescia: «La Società Brescia Calcio comunica che, in data odierna, si è perfezionato l’accordo. Il Dott. Massimo Cellino sarà quindi operativo nella conduzione della Società affiancando l’attuale organo amministrativo, proseguendo nel programma di rilancio della Società e confermando Rinaldo Sagramola nella sua qualità di Amministratore Delegato».

CONDIVIDI
Articolo precedente
Cagliari Primavera sconfitto dall’Olbia in amichevole
Prossimo articolo
cagliariCagliari, oggi la rifinitura e la partenza per Torino