CdS - Cagliari: Farias a un passo, e rispunta Husbauer - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CdS – Cagliari: Farias a un passo, e rispunta Husbauer

Pubblicato

su

Nonostante le dichiarazioni di Tommaso Giulini e Zdenek Zeman, il mercato del Cagliari, almeno per quel riguarda gli affari in entrata, sembra ben lontano dall’essere chiuso. Sono diverse le trattative che il ds Marroccu sta portando avanti in queste ore. Detto di Ceppitelli, per il quale oggi ci sono stati nuovi contatti con Parma Bari, in ballo ci sono altri due o tre nomi. 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la società rossoblù è vicina a chiudere l’affare con il Chievo per l’esterno d’attacco Diego Farias. L’accordo con la società clivense è già stato definito: il giocatore firmerà un contratto sino al 2018, all’inizio della prossima settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità. 

Quanto alla difesa, stando al quotidiano capitolino non basta l’arrivo di Ceppitelli per colmare il vuoto lasciato da Astori. Ecco perché il Cagliari cerca anche un altro centrale: Camporese sembra molto vicino, dato che la Fiorentina lo ha liberato non convocandolo per la tournèe dei viola in Sudamerica, ma occhio anche a Capuano. A centrocampo, invece, sembra essere tornata d’attualità la pista che porta a Husbauer dello Sparta Praga, che il Cagliari avrebbe già bloccato per un’operazione che si può chiudere intorno ai 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.