Catania, Maran: «Il Cagliari? Squadra con qualità e quantità, ma noi…»

© foto www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa di vigilia per Maran mister del Catania che domani riceverà il Cagliari al Massimino: “Quella di domani sarà una partita molto importante per noi. Fare risultato per continuare a sognare. Poche le partite al termine del torneo, dobbiamo stare uniti. In casa siamo stati fin’ or amolto bravi. Il Cagliari? E’ una squadra che ha qualità e quantità, cercheremo in tutti i modi di batterli. Hanno attaccanti molto forti, ma noi scenderemo in campo con la rabbia accumulata a Roma”.

In caso di vittoria, per il Catania si tratterebbe di record asoluto di punti in serie A:”Giocheremo anche per questo ma anche per il record di vittorie tra le mura amiche nel massimo campionato. Il sogno è l’Europa, per questo battere i sardi per cntinuare a sperare. Noi facciamo corsa sui noi stessi e speriamo che le quadre che ci precedono arranchino”.

Contro la squadra di Pulga e Lopez mancheranno Lodi e Barrientos:“La nostra identità non muta anche in assenza di giocatori importanti. Due moduli possibili da adottare, domani si vedrà”.

CONDIVIDI
Articolo precedente
Is Arenas, PD Quartu attacca la giunta: «Vicenda che mostra l’inettitudine dell’attuale amministrazione»
Prossimo articolo
I convocati rossoblù, Pulga e Lopez ne chiamano 20