Catania-Cagliari, salgono le quotazioni di Cabrera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Catania-Cagliari, salgono le quotazioni di Cabrera

Pubblicato

su

Alla luce delle squalifiche di Cossu e Murru, è tempo di scelte per i tecnici Pulga e Lopez che in questi giorni stanno provando le alternative per arrivare all’undici titolare.

Fatte salve tutte le altre posizioni in campo (la rosa è infatti completamente a disposizione), le sensazioni date dagli allenamenti in settimana sembrano deporre a favore di Matias Cabrera.

Se per la fascia sinistra è possibile lo spostamento di Bombetta Pisano, con Perico a correre sulla destra, la partita di Catania potrebbe segnare l’esordio per il centrocampista uruguagio Cabrera. Tutti gli indizi portano a pensare che sarà proprio lui a sostituire Cossu nel ruolo di trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.