Caso Astori, Marroccu: «Non rinnoverà e lo accontenteremo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Caso Astori, Marroccu: «Non rinnoverà e lo accontenteremo»

Pubblicato

su

Si è aperta la corsa tra la Lazio e la Juventus per l’acquisto di Davide Astori: da un lato c’è la società biancoceleste, che ha raggiunto un accordo verbale con gli agenti del difensore Vigorelli e Contratto, dall’altro quella bianconera, che ha bisogno di un nuovo difensore centrale e sta riflettendo su diversi profili, tra cui appunto il “pupillo” di Massimiliano Allegri. E il Cagliari? Il difensore ha comunicato alla dirigenza sarda di non aver intenzione di rinnovare il contratto che scade nel 2015 e, quindi, il patron Tommaso Giulini dovrà venderlo subito per scongiurare il rischio di perderlo poi a parametro zero la prossima estate.

«La situazione è semplice, chiarissima: vogliamo accontentare il ragazzo che ha manifestato la voglia di partire. Anche noi abbiamo la necessità di monetizzare visto che siamo a un anno dalla scadenza naturale del contratto. Rinnovo? E’ improbabile. Si parla di una forbice di pochi milioni, ma non siamo così avanti nella trattativa. Non abbiamo ancora parlato di cifre» ha ammesso il direttore sportivo Francesco Marroccu, come riportato dal “Corriere dello Sport”.

E quindi si aprirà un’asta? Non è da escludere che i presidenti Claudio Lotito e Andrea Agnelli stabiliscano un accordo di mercato per non lasciar esplodere tensioni e compromettere il lavoro che stanno svolgendo in Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.