Carmine Longo: «Cessione di Fonseca al Napoli? Doveva andare alla Juve, poi però...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Carmine Longo: «Cessione di Fonseca al Napoli? Doveva andare alla Juve, poi però…»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo rossoblù Carmine Longo ha svelato alcuni retroscena sulla cessione dell’attaccante uruguayano Fonseca al Napoli ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta“: «Io volevo cedere Fonseca alla Juve, ma gli Orrù si misero d’accordo con il Napoli. Quella cessione fu favorita da Ferlaino, che in fin dei conti acquistò il Cagliari per darlo ad Ercole Cellino. Poi lo stesso Cellino cedette il club al figlio Massimo. In definitiva il Cagliari fu venduto dagli Orrù per 12-13 milioni di euro. Se avessero ceduto Fonseca e non il Cagliari avrebbero guadagnato la stessa cifra. Io mi arrabbiai perché i programmi erano altri».

ZEMAN? NON MI È MAI PIACIUTO- «Io non sono mai stato un grande estimatore di Zeman. Il boemo potrebbe fare il maestro di calcio, ma i risultati sono altra cosa. Zeman valorizza giocatori che hanno qualità, non inventa nulla. Il suo è un grande lavoro, però non è concreto».

NAPOLI-CAGLIARI? FORSE LA GUARDERÒ- «Oggi sono un pensionato, non essendo coinvolto non guardo molte partite, mi limito a vedere quelle che mi piacciono. Se guarderò Napoli-Cagliari? È possibile, ma se mi annoio io cambio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.