Capozucca: «Fieri di Borriello, non si muove da Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capozucca: «Fieri di Borriello, non si muove da Cagliari»

Pubblicato

su

Marco Borriello non si muove da Cagliari. Il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca smentisce presunte trattative, in particolare con la Lazio: «Sembra di essere al fantacalcio…»

Con 9 reti in 20 gare di campionato è il capocannoniere del Cagliari. In Sardegna Marco Borriello sta vivendo una seconda giovinezza e negli ultimi giorni era circolata una voce di un presunto interessamento della Lazio ma il ds dei sardi Stefano Capozucca ha stroncato sul nascere ogni possibilità che l’attaccante campano lasci l’isola: «Borriello era e resta l’attaccante del Cagliari, quello che si dice o si scrive in giro è totalmente privo di fondamento – ha detto il ds rossoblù a Radio Incontro Olympia. Un suo trasferimento alla Lazio? Mi sembra di essere al fantacalcio. Addirittura si parla di qualcuno che abbia offerto il giocatore alla società biancoceleste. Semmai dovrebbe essere il contrario: ovvero la Lazio che si sarebbe dovuta muovere per averlo. Tuttavia, il Cagliari è soddisfatto oltre che fiero che Borriello indossi la maglia rossoblu. Marco ha già fatto 9 gol e, ripeto, non c’è nessuna possibilità che lasci la Sardegna oltre che nessun margine di trattativa né con Lazio né con nessun altro club». Le voci che volevano Borriello lontano dalla Sardegna non hanno, dunque, nessun fondamento: il bomber campano continuerà a vestire la maglia del Cagliari, sognando quella azzurra della Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.