Campagna abbonamenti, i Cagliari Club chiamano a raccolta i tifosi in Curva Sud - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Campagna abbonamenti, i Cagliari Club chiamano a raccolta i tifosi in Curva Sud

Pubblicato

su

Iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016, la tifoseria organizzata rossoblù chiama a raccolta i tifosi che volessero unirsi ai Cagliari Club per assistere alle partite dalla Curva Sud. L’iniziativa del Centro Coordinamento Cagliari Club prevede il raggruppamento dei tifosi organizzati al centro della curva in questione, in una zona di posti centrali che si avvia a diventare una presenza fissa sugli spalti.
Nella zona più centrale del settore che ospitava la leggendaria banda musicale di Marius, e che vede la presenza dei club fin da quando esiste il Sant’Elia, sono stati già staccati una cinquantina di tagliandi stagionali. C’è tempo fino al 16 luglio per aderire all’iniziativa che offre a chi volesse abbonarsi in Curva Sud la possibilità di partecipare alle attività dell’associanzione di tifosi ufficialmente riconosciuta dalla società.

 

Contestualmente il Centro Coordinamento manda avanti la campagna di tesseramento per l’associazione, dedicata a chi volesse entrare a far parte di un club esistente o formarne uno nuovo.

 

QUI i riferimenti per avere maggiori informazioni direttamente dal Centro Coordinamento Cagliari Club.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.