Calleri, ag. Ibarbo: «Cellino l'unico a crederci veramente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Calleri, ag. Ibarbo: «Cellino l’unico a crederci veramente»

Pubblicato

su

In Europa sta scoppiando la “Cafeteros“-mania. I calciatori colombiani stanno sempre più “invadendo” il campionato di Serie A, con rendimenti sempre più alti. Recentemente, l’a.d. del Milan, Adriano Galliani, ha pubblicamente affermato che in Sud America i principali talenti attualmente si trovano in Colombia, piuttosto che nei campionati più gettonati di Brasile ed Argentina. Victor Ibarbo è uno di questi talenti, scovato abilmente da Cellino, che lo ha portato con grande decisione al Cagliari, dove sta finalmente avendo il suo momento di picco dopo una serie di prestazioni convincenti, culminate con la tripletta alla Sampdoria che ha regalato la vittoria ai sardi domenica scorsa.

È fiero del rendimento dell’attaccante il suo procuratore, Riccardo Calleri, il quale, ai microfoni di Tuttosport rivela: “Avevo segnalato Ibarbo a varie società, ma non è che ci credessero, c’erano delle remore. Cellino invece ha fatto tutto in un giorno, è venuto in Colombia e l’ha preso. Ora si sta affermando e per lui è motivo di grande orgoglio. È un ragazzo allegro e umile“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.