Caliandro (Ag. Pinilla): «In Sardegna ha lasciato un pezzo di cuore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Caliandro (Ag. Pinilla): «In Sardegna ha lasciato un pezzo di cuore»

Pubblicato

su

Arrivato all’Atalanta nel mercato di gennaio dopo la parentesi al Genoa, Mauricio Pinilla si sta togliendo diverse soddisfazioni con la maglia della Dea. L’ex attaccante del Cagliari sta trascinando i nerazzurri verso la salvezza attraverso i suoi gol, belli e decisivi, non ultima la doppietta messa a segno ieri sera che è valsa agli orobici il pareggio nello scontro diretto sul campo del Cesena. Doppietta condita ancora una volta dal marchio di fabbrica del cileno, la rovesciata, con la quale aveva già punito la sua ex squadra a gennaio. 

A parlare del momento che sta attraversando Pinigol ci ha pensato il suo agente Francesco Caliandro, in un’intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di CalcioNews24. Nelle parole del procuratore, anche un accenno al periodo trascorso da Pinilla con la maglia del Cagliari: «La partita di ieri aveva un valore enorme, posta in palio era molto importante in chiave salvezza. Speriamo di continuare cosi, Mauricio può ritagliarsi ancora grandi soddisfazioni nella sua carriera. E’ un giocatore che si contraddistingue per la grinta che mette in campo. E’ sempre l’ultimo a mollare, ha sempre lottato in tutte le piazze in cui ha giocato, lasciando un ottimo ricordo. E’ molto affabile anche nei rapporti personali e questo è importante con i tifosi. Ha lasciato un pezzo di cuore in Sardegna, una tappa fondamentale della sua carriera». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.