Calciomercato Serie B, occhi su Colombatto e Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Serie B, occhi su Colombatto e Faragò

Pubblicato

su

Palermo, Bari e Perugia mettono gli occhi su alcuni giocatori del Cagliari. Colombatto e Faragò potrebbero giocare ancora in Serie B

In attesa delle valutazioni che verranno fatte da Massimo Rastelli nel ritiro di Pejo e Aritzo, più di una squadra di Serie B ha messo gli occhi su alcuni elementi della rosa del Cagliari. Il pezzo più pregiato potrebbe essere il giovane argentino Santiago Colombatto, reduce da una stagione positiva a Trapani (nonostante la retrocessione) e da un Mondiale Under 20 in Corea del Sud in cui è messo in mostra. L’arrivo nelle ultime ore di Cigarini gli chiuderebbe gli spazi in regia, facendo diventare più concreta la possibilità di mandarlo nuovamente in prestito in cadetteria. Su di lui – secondo quanto riportato da Sky Sport – c’è il Perugia, ma anche il Bari, che avrebbe fatto un sondaggio sia per l’argentino sia per Luka Krajnc, difensore sloveno sempre di proprietà del Cagliari e reduce dal prestito al Frosinone. Secondo alfredopedulla.com, il Palermo – che sta vivendo in queste ore il caos societrario per il mancato accordo tra Zamparini e Baccaglini per la vendita del club – è interessato a Paolo Pancrazio Faragò. Arrivato nel mercato invernale dal Novara, il centrocampista si è ritagliato il proprio spazio in rossoblù, giocando 9 partite sulle 12 in cui era disponibile. Ora però sarebbe in cima alla lista dei rosanero che, dopo la retrocessione, puntano all’immediato ritorno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.