Calciomercato, scambio portieri dopo Milan-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, scambio portieri dopo Milan-Cagliari

Pubblicato

su

Milan e Cagliari lavorano per lo scambio portieri: l’idea è quella di un doppio prestito con Gabriel in rossoblù e Storari in rossonero. Le parti si incontreranno domenica a San Siro

La trattativa è in corso da giorni, Cagliari e Milan si preparano a un’operazione di prestiti incrociati con Storari pronto a tornare in rossonero e Gabriel a prendere il suo posto fra i pali rossoblù. Un vero e proprio scambio portieri che permetterebbe alla squadra di Rastelli, stante la separazione da Storari, di giungere a fine stagione con il portiere brasiliano in attesa di riportare alla base Alessio Cragno in estate. Secondo quanto riporta l’Ansa le firme dovrebbero arrivare lunedì: le parti si incontreranno dunque a San Siro domenica, quando è in programma MilanCagliari, per limare i dettagli dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.