Calciomercato Cagliari, si lavora per i rinnovi di Deiola e Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si lavora per i rinnovi di Deiola e Pisacane

Pubblicato

su

In casa Cagliari si lavora per i rinnovi del centrocampista Alessandro Deiola (2021) e del difensore Fabio Pisacane (2020)

È tempo di rinnovi in casa Cagliari. Dopo l’ufficialità del prolungamento e quindi della conferma del tecnico Massimo Rastelli, il club rossoblù si concentra ora sui contratti dei giocatori. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è in arrivo la firma di Marco Borriello. L’attaccante – capocannoniere della squadra con 20 gol stagionali – è pronto a rinnovare fino al 2019 con il club rossoblù, anche per cercare di conquistarsi un posto tra i 23 azzurri che partiranno tra un anno in Russia per il Mondiale. Ma la società sta lavorando anche per il prolungamento di altri due giocatori. Il centrocampista sardo Alessandro Deiola, nonostante il poco spazio trovato al ritorno dal prestito allo Spezia, dovrebbe firmare fino al 2021. Il difensore Fabio Pisacane, che è riuscito a ritagliarsi uno spazio in ogni ruolo della difesa, rinnoverà invece fino al 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.